06/01/11

Video: Voyage to LOL di Tommaso Jacobus

Questo è il primo episodio di un video composto da quattro parti girato nella sim LOL che divido con gli amici Opensource Obscure, Gebedia Yoshikawa, Lila Iwish e Miru Lane.
Questa prima parte è ambientata nella land "Arte dinamica" di Lila e Miru.
Il gruppo SL "The Kingdom in the Sun" è l'artefice di quanto andrete a vedere.
Bravissimi e spiritosi :-)


Voyage to LOL from Tommaso Jacobus on Vimeo.
A machinima made in Second Life. "Arte dinamica", in Second Life sim of  LOL,  is the land built by Lila Iwish and Miru Lane, crossed in this video by two young noobies. Adventures and misadventures in LOL


E questo è il secondo episodio. E' stato girato nella mia land "Circo Loon" e ho partecipato alle riprese di questa seconda parte nei panni della strega :-) E' stato davvero piacevole, oltre che molto divertente, collaborare con questo gruppo dedito al machinima in Second Life.
Oltre che esserci divertiti a immaginare, creare, costruire e decidere, questo secondo video resterà un bellissimo ricordo di quella che, fino a pochi giorni fa, era la mia dolcissima land. Si perchè se vorrete vederla in 3D, non vi resterà che fare play del video e godervela così..........attualmente la mia land è vuota in attesa di ricostruzione.
Si lo so, sono una builder inquieta :-P
Grazie Tommaso e a tutto il gruppo "The Kingdom in the Sun".


Voyage to LOL pt.2: In Sweetland from Tommaso Jacobus on Vimeo.
More Misadventures of the two protagonists of Voyage to Lol.  Turned into children by a evil witch, they experience the tale of  Hansel and Gretel in Second Life.


Mi stavo quasi dimenticando di inserire il terzo episodio di Voyage to LOL intitolato Hybris del bravissimo Tommaso Jacobus e del gruppo "The Kingdom in the Sun".


Voyage to LOL pt. 3: Hybris from Tommaso Jacobus on Vimeo.

Nessun commento: