09/01/13

Temporary love

L'ho fatto di nuovo...............un machinima :-P
Tutto è nato guardando questo video consigliatomi dalla mia amica Samira Tammas



Guardando le bellissime composizioni che l'acqua e il freddo creano, ho pensato che tutte queste bellissime sculture naturali, con l'arrivo della bella stagione sarebbero scomparse....quindi, temporanee.
E qui è scattata la scintilla che ha portato all'idea di costruire una land completamente ghiacciata dentro la quale due avatar di ghiaccio potessero "vivere" il loro amore temporaneo.
Così ho iniziato a costruire in Blender alcuni elementi fondamentali per la mia scenografia/land, come la scultura di ghiaccio dei due amanti, l'albero coperto di neve, la fontana ghiacciata, le colonne ricoperte di neve, gli uccellini, le stalattiti, gli spruzzi di acqua, tutti rigorosamente in ghiaccio e ho rispolverato e aggiornato la giostrina di ghiaccio che avevo costruito, se ricordo bene, 3-4 anni fa.



La scenografia per il machinima era quasi completa, ma la notte di Capodanno mi venne in mente di creare una grotta ghiacciata segreta. Così, mentre tutti sparavano fuochi d'artificio, ballavano e festeggiavano ovunque, io, ero impegnata nella costruzione della grotta :-)) 
Ed eccola qui

Adesso non mancava più nulla per iniziare a riprendere le scene del video, anzi si, mancavano loro, i protagonisti di ghiaccio. 
Modellati in Make Human, importati in Blender, ottimizzati per l'importazione in SL, eccoli qui, pronti per recitare ^__^

Come al solito nei miei video, utilizzo un mio Alt account per le scene di coppia, uno Space Navigator, un vecchio HUD Free per bloccare le inquadrature (grazie Open) e la Sniffy Cam di Teleworm Gelber per le riprese in rotazione intorno alla coppia.
Ok, e adesso lascio parlare le immagini, buona visione ^____^ 



Se vuoi visitare la land non aspettare troppo o la primavera scioglierà tutto ;-)
Temporaryland è qui

Nessun commento: