What I realized is that no matter how you got here, the important thing is to be there and enjoy that.
This installation, entitled "Woops ..... a baby", portrays a mother nature that emerges from the arid playa to the Burn2 and play (for this reason has a red nose of a clown) with the creation of life.
You make a dive into the past to when you were not yet born, and from within the womb of your mother, you could hear her sing a lullaby for you (or at least I like to imagine that he did so).
But above all, enjoy yourself :-))
Qualche volta Madre Natura gioca con il destino degli esseri umani, così può succedere di trovarsi in questo mondo per caso, senza che, coloro che ci hanno concepito, avessero programmato di creare una nuova vita. E' in questo modo che sono venuta al mondo e ringrazio i miei genitori per non avermi buttata via ma, non tutti coloro che sono stati concepiti per sbaglio hanno avuto la stessa sorte e quindi, molti di loro non sono mai nati.
Quello che ho capito è che non importa come sei arrivato qui, l'importante è esserci e godere di questo.
Questa installazione, intitolata "Woops.....a baby", ritrae una madre natura che emerge dalla arida terra della playa di Burn2 e gioca (per questo motivo ha il naso rosso di un pagliaccio) con la creazione della vita.
Fai un tuffo nel passato a quando non eri ancora nato e da dentro il ventre di tua madre, potevi sentirla cantare per te una ninna nanna (o almeno mi piace immaginare che lo abbia fatto).
Ma soprattutto, divertiti :-))
Burn2 will be open from 20 until 28 October.
Start from here to visit Burn2
and if this is your first time to burn2, do not forget to ring the bell at the entrance
My gifts for visitors
5 different silhouettes mesh Kokopelli (full perms) |
Kokopelli avatr mesh rigged |
Red nose with sounds Come and get them here |
Thanks to the organizers for inviting me and for giving me the opportunity to live this wonderful experience
;O)
Nessun commento:
Posta un commento