12/02/11

"Se non ora, quando?" anche a Vulcano SL


Probabilmente saremo stanchissime e stanchissimi domenica sera, perchè molte di noi residenti di Second Life, avranno partecipato, ognuna nella propria località italiana, alla manifestazione "se non ora, quando?" che si svolgerà il giorno 13 alle ore 14:00.
La stanchezza fisica del mondo reale, non ci impedirà di ripetere questa esperienza anche nel mondo virtuale di Second Life. Non vi è alcuna differenza tra reale e virtuale, riguardo alla nostra partecipazione all'evento, perchè i principi per i quali aderiremo e parteciperemo in entrambi i mondi, saranno esattamente gli stessi: dignità per tutte le donne.
Beh, forse una differenza non da poco tra l'evento reale e quello virtuale c'è...........non avremo mal di gambe e piedi dopo il corteo virtuale :-))) ma al contrario, saremo comodamente sedute davanti ai nostri monitor a farle riposare un pò ahauauahua.
Ripeteremo l'evento reale nel metaverso e precisamente ci ritroveremo alle ore 21:30 presso la piazzetta della sim Vulcano dalla quale partiremo con un corteo che farà il giro dell'isola fino ad arrivare al teatro. In questa sede, costruita dalla vulcanara Siena Masala, verranno letti dei brani a tema scelti da Viola Tatham e il gruppo "L'arme d'amour", vedremo dei video sempre a tema e poi ci divertiremo con la musica dal vivo di Sioux Nikolaidis e Seleluna Calamity, insomma, tutti vulcanari all'opera :-)
Per l'occasione sono stati creati alcuni gadget (grazie a Maya Lockjaw per la T-shirt) che potrete prendere dal cubo con il logo della manifestazione, situato sotto il pannello con la locandina. 
Non mi resta che augurare, a tutte e a tutti, una bella domenica pomeriggio, in qualunque piazza italiana voi siate e una bella domenica sera a rilassare le gambe davanti ai vostri PC :-)) magari in  nostra compagnia.
Vi aspettiamo a Vulcano.
PS- L'evento andrà in diretta streaming su http://it.justin.tv/pyramidcafe grazie al gruppo SL Pyramid Cafè.

Nessun commento: