02/09/10

........E ombra fu

E finalmente ho un nuovissimo PC. Il negoziante che me lo ha assemblato lo ha rinominato "La bestia" perchè dice esser molto potente per la grafica. Esattamente quel che volevo per vivere al massimo la mia SL e non solo.
Così ieri notte ho fatto la mia prima passeggiata in SL con le ombre attivate e.........l'ho vista per la prima volta sul mio schermo.........lei, la mia ombra :-)
Mi è venuto spontaneo darle il benvenuto salutandola con un "ciao" (quando lo faccio la gesture emette un suono che fa "Clem Clem").
Ora sono ansiosa di vedere tutte le ombre dei miei amici nella speranza che le nostre ombre possano anch'esse diventarlo :-)
Non fateci caso........non ho dormito quasi nulla questa notte. L'ho passata quasi interamente al PC nuovo per renderlo al più presto operativo al 100%
Clem Clem ^____________^


Nessun commento: