20/06/10

10 am SLT.........si parte con SL7B

Un senso di eccitazione interna, le gambe che continuano a muoversi sotto la scrivania, un'espressione facciale mista tra gioia, curiosità e soddisfazione. Questo è quel che provo in questo momento, nell'attesa che riaprano i teleport alle sim che ospitano le costruzioni e gli eventi dedicati a SL7B (il settimo compleanno di Second Life).
Mi chiedo se la mia installazione piacerà, se sarà semplice il suo utilizzo e se qualcuno vorrà davvero spedirmi le proprie foto nella casella di posta. Non resta che aspettare pazientemente l'apertura e vedere come va. Io ci ho messo l'anima, la mia fantasia, tanto tanto lavoro dentro e fuori SL, il tutto in condizioni di connessione davvero difficili che in ogni caso non mi hanno affatto scoraggiata........ci vuole ben altro per fermarmi ahauhauhauh.
In qualunque modo andrà, mi sento soddisfatta. Questo tipo di manifestazioni mi regalano sempre tanto. Mi proiettano nel mondo costringendomi al contatto con persone di altre nazionalità ed è sempre una bella impresa per me perchè non so l'inglese (AH santo traduttore :-O) ed è tutto un copia incolla frenetico per non perdere informazioni preziose.
Avevo già partecipato a SL6B con il team 2024 di Opensource Obscure e a Burning Life 2009 (video di Eleonora Porta) in gruppo sempre con Open e Gebedia (bellissime esperienze) ma questa volta ho lavorato, organizzato e creato da sola.
Un grazie di cuore a chi mi ha aiutato con consigli, script, prove su prove delle animazioni lettera e un grande grazie a tutto lo staff di SL7B, volontari che han dedicato tempo ed energie (parecchie) ad organizzare, risolvere problemi, rispondere ad ogni nostra richiesta etc. etc. Grazie davvero.
E ovviamente grazie a Linden Lab che ci ha dato ancora una volta la possibilità di esprimere la nostra creatività.
Happy birthday SL :-)

Nessun commento: