07/04/10

Donna o clown?

Quanto un'outfit può influire sul nostro modo di comportarci, pensare, agire e sentire? Abitualmente in SL ho sembianze da clown perchè sento di esserlo un pò nell'anima e alcune rare volte sento l'esigenza di prendere sembianze, come dire, "normali". Ho notato però che ogni volta che lo faccio il mio umore e il mio modo di agire e pensare cambia radicalmente. Perdo in allegria, spontaneità e modo di rapportarmi agli altri.....in due parole mi sento malinconica, romantica e questo mi porta a una sorta di sofferenza causata dal mio isolarmi, chiudermi. Ho difficoltà a capirne le ragioni in fondo sono sempre io e mi chiedo: "ma quale sono veramente io? Il clown che nasconde le proprie emozioni sempre, a chiunque, o la donna romantica un pò malinconica e sognatrice?".
Non lo so bene o forse sono tutte e due e scelgo di essere l'una o l'altra a seconda del mio stato d'animo.
E poi mi chiedo: "E' l'outfit che cambia me o sono io che cambio outfit in base al mio stato?"
Bah! :-))

Nessun commento: