03/04/10

Grazie signorina Tecnocasa

Lo devo a lei, la signorina Tecnocasa, se posso scrivere ora su questo miniblog di AU. Lei, come ogni giorno va al lavoro e come ogni giorno attiva la connessione per il suo PC. E' una ragazza normale come tante altre ma per me è speciale perchè fondamentale.

Da qualche tempo non ho connessione via cavo perchè non mi trovo nella mia casa (è in ristrutturazione) ma mi sono trasferita a poche centinaia di metri e questa palazzina è impossibilitata a ricevere ADSL a causa di un apparato chiamato MT4.

Lei, la signorina Tecnocasa, per mia fortuna è anche un pò ingenua e non protegge la sua connessione così io ogni giorno posso sfruttarla per vivere la mia SL e per tenermi aggiornata e in contatto con gli amici.

Dalla finestra dello studio dove mi trovo posso vedere quando arriva e quando si sta preparando per chiudere, per questo ho ormai la certezza che la connessione che sfrutto è sua :-) e un poco mi ci sono affezionata alla signorina Tecnocasa.

Quando la sera, dalla mia finestra, la vedo ancora al lavoro davanti al suo pc non so se dispiacermi per lei o essere contenta per la mia connessione. Credo abbia circa 25-30 anni e a vederla da qui sembrerebbe anche carina, altezza media, corporatura minuta, capelli castani lunghi (ma non molto) e lisci.

Ho deciso una cosa: quando tutto sarà finito e tornerò finalmente nella mia casa con la mia connessione passerò a trovarla e le porterò un regalino, se non altro per ringraziarla di aver fatto continuare a vivere pallina durante questi tre mesi :-)

Nessun commento: