08/06/12

E finalmente un abbraccione :-)



Quando conobbi Geb in Second Life, più o meno cinque anni fa, il mio sport preferito era chiedergli costantemente uno dei sui "abbraccini" che lui puntualmente non mi rifiutava. Poi mi fece capire che gli abbracci, benchè virtuali, son più belli e sentiti quando non sono a richiesta ma spontanei.....e aveva ragione, meglio pochi ma buoni :-) Ma quello di sabato scorso, alla stazione dei treni, li ha superati tutti. E' stato lunghissimo, fortissimo e senza parole, solo un "ciao" alla fine dell'abbraccio. Una tempesta di emozioni durata, allo stesso tempo, un'eternità e troppo poco. Ebbene si, ho incontrato in real life il mio SL amico Gebedia e abbiamo passato insieme cinque ore. Avevo visto alcune sue foto solo qualche giorno prima e fino ad allora non conoscevo il suo aspetto e........beh oh, è uno schianto ahauhauha. Ha degli occhi incredibili, trasparenti (che texture hai usato? :-P) e i lineamenti del suo volto, ricordano molto quelli del suo avatar.......gli manca solo la coda di capelli.
Abbiamo camminato un pò (ma quanto? :-O) e seduti su un muretto a Villa Borghese, abbiamo parlato di un pò di cose passando spesso dalla RL a SL in un vortice di cose da dirsi accumulate nel corso degli anni.
Esattamente come quando incontrai l'altro mio amico SL, anche questa volta ho la sensazione di aver parlato troppo e ho il timore di aver annoiato Geb, ma son così, anniento l'imbarazzo e l'emozione riempiendo i silenzi con parole forse inutili e poi, a mente fredda, me ne pento.
La pizza mangiata "da Ciro" era favolosa e soprattutto reale :-) A volte, in SL, succedeva di sedersi al tavolo che avevo nel giardino della mia land a Kenilworth, immaginando con Geb di mangiare una pizza vera, questa volta potevamo sentirne anche il profumo e il sapore.
Geb è una persona che riflette molto, anche mentre sta parlando. Puoi vedere i suoi occhioni trasparenti guardare in un punto non ben precisato mentre sta parlando e ho avuto la sensazione che in quei momenti avrebbe voluto dire tante cose che per imbarazzo o pudore, non sapeva come dire. Mi è piaciuta la sua pacatezza, gentilezza e sensibilità.................Geb ahuahahauh non te l'ho detto quel giorno ma Angelica aveva ragione quando diceva che saresti stato un buon prete ahuahauhauh (non uccidermi :-P).
Come spesso succede, quando stai bene in certe situazioni e in compagnia di qualcuno, il tempo vola. Così è stato. Tutto è passato troppo in fretta ma le emozioni provate resteranno per molto, molto tempo.
Spesso, quando voglio rivivere le belle emozioni, chiudo gli occhi e rivedo le scene vissute e il miracolo avviene.........un tuffo al cuore mi dice che si, ho incontrato un'altra splendida persona.
Ti voglio bene Geb, davvero tanto :-)

Nessun commento: