16/05/11

SL8B e la magia



C'era una volta.............ma c'è ancora, in un mondo virtuale collocato chissà dove, una strega cattiva alla quale piaceva torturare i prims. Li creava, li torturava e dopo, ritenendoli brutti e inservibili, li gettava nel cestino come fossero spazzatura.
Di notte, quei prims abbandonati nel cestino della spazzatura, parlavano tra loro e si raccontavano cosa avrebbero voluto essere. C'era chi sognava di diventare un uccello, chi un gatto e chi un grattacielo, ma haimè, la loro sorte era ben diversa ormai.
Una notte qualsiasi, passò da quelle parti una fata che sentendo provenire da quel cestino dei lamenti, decise di alzarne il coperchio e con sua grande sorpresa, vide tutti quei prims così contorti e, si lo ammetto, bruttini a vedersi. Così, ascoltando la loro triste storia, decise di esaudire i loro desideri prendendoli con se e portandoli nella sua dimora. 
Non sapeva ancora bene come avrebbe esaudito i desideri dei poveri prims ma era sicura che prima o poi le sarebbe venuta un'idea.
Si avvicinava un giorno speciale per quel mondo virtuale, il giorno dei festeggiamenti per l'ottavo anno dalla sua creazione. Si sa che in quel giorno così speciale, tutto diventa magico e così alla fata venne un'idea....................................Continua a SL8B.............se accettano la mia domanda. :-)


PS-Lo giuro.........non fumo nulla di illegale auhauhauha