23/12/10

Caro Babbeo Natale

"Carissimo" Babbeo Natale
è pallina60 che ti scrive per dirti che quest'anno sono stata davvero molto molto stronza. Per favore, puoi non portarmi regali? Il momento dello scambio regali mi imbarazza sempre e ogni anno, per sopperire all'imbarazzo, mi comporto come un'idiota rovinando il momento ai presenti che sembrano tenerci tanto, quindi se non ne riceverò, non sarò imbarazzata. Se è vero quel che si dice, che porti regali solo a chi è stato buono, beh, io ti ho avvisato..........VEDI CHE POI FA!
Se poi, proprio non puoi farne a meno e deciderai comunque di passare da queste parti, c'è una sola cosa che mi farebbe piacere avere: una bella nevicata, ma di quelle straordinarie con tanto di chiusura al traffico. Ma non su tutta Italia eh, mi bastano un paio di metri di neve sulla Roma-Viterbo e io sarò felice di non potermi muovere da casa il giorno di Natale (vedi quanto so stronza? Eh EH!)
Pensa, "carissimo" Babbeo, che sono così stronza che quasi quasi approfitto della tua bontà per chiederti un'ulteriore regalino gh: considerato che in questi giorni di abbuffate culinarie saranno consumati chissà quanti quintali di pesce e molluschi, puoi infilare nella porzione di cozze, capesante, vongole, telline, anguille etc. etc. di una sola persona (dai, non farmi scrivere il nome......tu lo sai chi, sennò che Babbeo saresti?) un mollusco marcio, ammuffito, fracico? Magari nella porzione della vigilia, così tale "adorata" persona, si sveglierà in preda a crampi intestinali fortissimi con conseguenti e frequenti corse verso il bagno. Mi raccomando, tale "regalino" natalizio non dovrà essere poi tanto pesante, giusto quei 3-4 giorni con guarigione completa non appena il frigo sarà rimasto vuoto da ogni leccornia.
Penso, caro Babbeo, di non doverti dare ulteriore dimostrazione della mia stronzaggine...........e fattene una ragione, ci sono un sacco di stronzi a questo mondo............apri gli occhi BABBEO :-P ecco vedi? Da quest'anno ti chiamerò così........BABBEO NATALE auhauhauh.



Vabbè dai, Buone Feste a tutti :-P

4 commenti:

tj ha detto...

Pallina60, non mi combinar guai che domani sera devo transitar sulla Cassia, già che odio guidare - attività che in effetti svolgo con estrema saltuarietà: preferisco di gran lunga i tp -, ma se poi ci trovo anche la neve dò la colpa a te e cambio il finale nel nostro video, a discapito di chi sai tu :p

ciau!

pallina60 Loon ha detto...

Eh ma io ho scritto che vorrei la neve per il giorno di Natale :-PP
Domani dovrebbe essere ancora tutto tranquillo.........io per il 25 incrocio le dita :-))) e se il Babbeo non mi accontenta so azzi amari per lui :-P...........nel frattempo ha iniziato a fare acqua da tutte le parti ghghghghghghgh!

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Tanti auguri Pallina

pallina60 Loon ha detto...

Grazie Yash, anche a te :-)