13/05/10

E improvvisamente.....the circus

Sembrava una di quelle sere di SL in cui resto seduta da qualche parte nella mia land mentre navigo nel web in cerca di qualcosa di interessante da leggere o guardare quando improvvisamente dalle cuffie sento un suono familiare......è il suono dell'IM. Riattivo la finestra su SL e inizio a leggere: "Dear Pallina......nice circus Loon you created......:-)   Like you I love circus, and am in rl a circus artist...and I have in a somehow similar way created my own SL circusw...... however  even with similar tools and equipment quite differently... the scripting, animations are much more complicated and I like to show you one day if interested....".
Mi alzo improvvisamente.......una vera artista circense :-)
Mi precipito da lei e iniziamo a parlare del circo e di quanto è bello per noi che lo amiamo. Mi racconta dei suoi 30 anni di questa vita e di quante soddisfazioni, ma anche dolori fisici, le ha procurato. Le racconto la storia di pallina clown e le chiedo di seguirmi per mostrarle dove ora giace quel clown che ho deciso di non indossare più. Mi comprende :-) e mi dice che anche lei ha vissuto questo conflitto di personalità...ma in realtà. Ho una sensazione piacevole nel conversare con lei e capisco che anche per lei è la stessa cosa.
E poi.............:-) ecco che tira fuori dei numeri che fanno parte di un suo spettacolo itinerante in SL e mi invita a provarli con lei. E mi ritrovo a volteggiare nell'aria mentre lei sotto di me mi spinge con i piedi e con le braccia......fantastico, sembra tutto vero e io rido, rido e rido ancora come una bambina :-) Poi compare un elefante che lei subito cavalca invitandomi a fare altrettanto ma sulla schiena dell'animale. WOW, l'elefante cammina davvero guidato da lei e mi invita a usare una mia danza............e si parte. Giriamo per tutta la land e approdiamo dentro il circo Loon........l'atmosfera li dentro sembra talmente vera che posso quasi sentire gli applausi degli spettatori.
Lo spettacolo improvvisato solo per noi due volge al termine, io scendo a malincuore dall'elefante e lei anche. Ci salutiamo e le do la buonanotte.
Per questo amo SL, per le sorprese che ha in serbo per noi, per le persone completamente sconosciute che molto hanno in comune con noi e perchè ogni giorno arricchisce con qualcosa di inaspettato :-)

Ty Yman Juran :-)

Nessun commento: