08/01/10

Second Life per me

Ecco come io vedo Second Life, un grande e immacolato album da disegno sul quale poter realizzare i miei sogni ed esprimere le mie fantasie. Lo faccio ormai da quasi tre anni. I miei interessi, in questa piattaforma 3D, sono quasi esclusivamente indirizzati al building (costruzione) senza però tralasciare i rapporti di amicizia che ho con alcuni (pochi in verità) dei residenti. Quel che mi piace costruire sono scenari e oggetti di fantasia oppure ricostruzioni di qualcosa che è rimasto impresso nella mia mente durante i verdi anni della mia vita reale. Spesso mi ispiro alle fiabe o a film che mi sono particolarmente piaciuti e generalmente sono film fantasy.
Vivo la mia seconda vita nella regione di nome LOL che ho acquistato insieme ai miei amici Gebedia, Opensource, Lila e Miru. In questo blog penso di raccogliere immagini di tutto ciò che ho creato, piccoli commenti relativi alla loro creazione e anche un elenco dei tools che ho utilizzato, utilizzo e scoprirò in futuro.
Second Life è per me espressione attraverso creatività e chi mi conosce sa che ne ho da vendere.
Vieni a trovarci a LOL http://slurl.com/secondlife/LOL

Nessun commento: